Pagine

Translate

domenica 8 febbraio 2015

Da gilet a cuscino

Ciao ragazze,

Oggi giornata di puro relax passata a casa.
Approfittando del fatto che mio marito era uscito con gli amici e sapendo che Leonardo avrebbe dormito un po' di più, mi sono dedicata a questo progettino velocissimo.
Vi ricordate il mio vecchio gilet bianco fatto a maglia da me un po' di anni fa?
Oggi da gilet si è trasformato in cuscino.




Un lavoro veramente da dieci minuti.

Ho cucito a macchina il lato sotto il giro manica, poi ho tagliato circa ad un centimetro e ho fatto una cucitura a zig zag per tenere ferme le maglie tagliate.

Ho riempito con ovatta sintetica e ho richiuso la parte in basso con ago e filo, in fine avevo dei fiori in feltro colorati con spilla ed ho pensato di applicarli per smorzare un po' il troppo bianco.







Ciao

Federica







Nessun commento:

Posta un commento