Pagine

Translate

Chi sono

Ciao,
Mi chiamo Federica sono nata nel lontano '73 esattamente il 21 settembre e sono del segno della vergine, da qui potete già capire tutto di me hihihi ebbene sì come dice mia mamma io rispecchio a pieno questo noiosissimo segno zodiacale,ma non mi importa tanto io non ci credo molto nell'astrologia.
Dopo il diploma sono andata a lavorare nella ditta di mio padre dove mi occupo part-time di contabilità e non solo, in una azienda familiare, lo sappiamo, quello che c'è da fare si fa!
Il bello di lavorare mezza giornata è che mi rimane l'altra metà libera da poter dedicare a tutto ciò che amo: in primis il mio bambino, poi la mia famiglia, la mia casa, i miei hobby...
La mia passione per le arti manuali mi è stata trasmessa dalla mia nonna paterna, "nonna Rosa" lei mi ha insegnato le prime basi di un po' tutto.
Lei era bravissima nella maglia, nell'uncinetto, nel cucito, ma la decorazione della casa e specialmente quella natalizia era il suo forte, passavamo giornate intere ad addobbare la sua grande casa.
Avrei molto ancora da raccontarvi della mia vita, e magari vi annoierei ...il resto lo scoprirete leggendo il mio blog!


Ciao e buona lettura

Federica

federicatre@email.it


Nessun commento:

Posta un commento