Pagine

Translate

venerdì 6 febbraio 2015

Ancora camper ...

Ciao a tutti,

Non ce la faccio più è troppo freddo in questi giorni, la temperatura non tende a salire e non smette mai di piovere...uff... ho bisogno di sole e ho bisogno di partire con il camper per staccare un po' la monotonia di tutti i giorni, casa-lavoro lavoro-asilo asilo-casa ahahah anche per voi è così?
Annoiata dal clima ho realizzato, però, questo piccolo oggettino in feltro.
Carinissimo vero?
Questa chicca è il mio camper...in miniatura si intende.
Per adesso, ne ho realizzato uno soltanto con lo stesso schema che ho applicato anche sulle tovagliette (vedi post precedente).
Lo schema l'ho disegnato io, ma lo potete copiare tranquillamente hihihihi sempre se vi piace.
Mi ero chiesta come mai nessuno avesse ancora realizzato un camper, ma solo caravan ed all'ora l'ho fatto io!!!








Ciao

Federica

















Nessun commento:

Posta un commento