Pagine

Translate

mercoledì 1 gennaio 2014

Tutorial gatto fermaporta

Per cominciare TANTI AUGURI DI BUON ANNO

Che emozione questo è il primo post del 2014!

Oggi voglio lasciarvi il tutorial di questo ferma porta, velocissimo e divertente da realizzare.
Io ho usato una stoffa di cotone a quadretti lilla, ma voi potete usare quella che più vi piace.
Il gatto è alto 30 cm e molto pesante!


Procedimento:
Mettete a doppio la stoffa, ritagliatela lungo il bordo lasciando circa un centimetro e cucite tutto intorno
 



Lasciate un'apertura e infilate nel gattino l'ovatta sintetica ben pressata.
Arrivate quasi a riempire tutto il gatto e infilate una busta riempita con dei pesi io ho utilizzato dei sassi piccoli.


Aggiungete altra ovatta e chiudete la base.


Poi decorate a piacimento.

9 commenti:

  1. Buon Anno anche a te!! ma che brava che sei stata e appena ho un po' di tempo penso proprio che ci proverò!! un bacione elisa

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!!!! Vorrei provare a farlo, ma ci riuscirò? Vedremo..........

    RispondiElimina
  3. muy bueno ! voy a hacer uno para mi casa.... Gracias!

    RispondiElimina
  4. Pourriez vous me fournir le patron du cale porte chat que je trouve superbe.
    Merci de votre aide.

    RispondiElimina
  5. Lindo! Muito bem explicado.
    Parabéns!

    RispondiElimina
  6. Pourriez vous s.vp m'envoyer le patron de votre chat cale porte, svp?
    Merci

    RispondiElimina