Pagine

Translate

domenica 15 maggio 2016

Saponi fai da te

Ciao ragazze,

Oggi vi voglio passare una ricettina testata da me, che funziona benissimo, per poter fare a casa l'ammorbidente, l'anticalcare ed il brillantante tutto con lo stesso prodotto.

Per prima cosa dovete acquistare l'acido citrico, lo trovate in polvere, io l'ho comprato su Amazon, costa pochissimo.

La ricetta è soltanto acqua distillata ed acido citrico diluito al 15%.

Con la stessa ricetta se aggiungete delle gocce di essenza profumata a vostro piacere avrete a disposizione anche un ottimo ammorbidente.




L'acqua dovrà essere tiepida in modo da far sciogliere bene l'acido.

Poi versate nelle bottigliette io ho riutilizzato le vecchie che avevo, ma ho creato alcune etichette che potete, se vi piacciono, stampare ed attaccare sui vostri flaconi.












Buona serata

Federica




Nessun commento:

Posta un commento