Pagine

Translate

giovedì 19 maggio 2016

Nuovo look al camper

Ciao amici,

Eccomi tornata di nuovo da voi dopo un lungo progetto di restyling del mio camper.
Ho pensato di cucire nuove fodere e tende di colore chiaro per renderlo più luminoso e moderno.
Il vecchio rivestimento era in tessuto, però con un bimbo ed un marito allergici ero costretta a lavare spesso gli interni, così ho pensato di provare a foderarli con dell'ecopelle color crema.
Per prima cosa ho misurato per bene tutte le gommapiuma e poi ho creato il cartamodello disegnandolo direttamente sul rovescio della pelle dopo di che, a dita incrociate, ho tagliato e cucito.
Per fortuna mi è venuto benissimo, mio marito è stato molto orgoglioso del mio lavoro.












Fase della realizzazione del modello






Fodera finita





Nel prossimo post vi faccio vedere come ho foderato le imbottiture quelle fisse.

Un abbraccio 

Federica





Nessun commento:

Posta un commento