Pagine

Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

New Look alla camera di Leonardo


Ciao Ragazze
Domenica ci siamo decisi!
Nel primo mattino ho svuotato tutta la cameretta di Leonardo, mentre mio marito era al piano di sotto a distrarlo, altrimenti non mi avrebbe mai fatto spostare i suoi giochi, poi abbiamo ridipinto e rimesso tutto in ordine. E’ stato un duro lavoro, inizialmente abbiamo tolto tutti i quadri e gli adesivi vari, poi mio marito ha stuccato tutti i buchi. Nel pomeriggio ci siamo dati alla tingitura, inoltre abbiamo dipinto la striscia di rifinitura a metà altezza, in quanto quelle adesive, ben che ne avessi provate vari tipi, si staccavano sempre.
DSCN2385
Questa è la cameretta finita!
DSCN2357 DSCN2360
Dopo aver stuccato i fori lasciati dai quadri abbiamo ridipinto e con il laser posizionato il nastro adesivo di carta per poter dipingere la striscia.
Abbiamo dipinto la striscia di un bel blu scuro
DSCN2364 DSCN2366
Con la Silhouette Cameo abbiamo fatto tanti adesivi a forma di stella da usare come stencil.
Li abbiamo dipinti di color alluminio
DSCN2368 DSCN2383
Abbiamo tolto gli adesivi, ripulito tutto, rimesso i giochi in ordine
DSCN2384 DSCN2377
Ed ecco il risultato..la cameretta dei giochi è pronta!
DSCN2381
Mi son lasciata prendere la mano così do dipinto anche la libreria ikea con le stelle

Nessun commento:

Posta un commento