Pagine

Translate

domenica 24 dicembre 2017

Tutorial lanterna di Natale

Buongiorno amici,

Cosa fare in questo giorno di festa mentre fuori diluvia e fa freddo?
Un tutorial!!!!
Eccoci qua dopo mesi che non postavo nel giro di due giorni due tutorial....sarà il Natale che mi inspira? Direi proprio di sì, perché per me decorare la casa mi fa sentire  un po' più vicina a mia nonna.
Passavamo giornate a creare addobbi e io mi divertivo da matti, così quando ho avuto una casa tutta mia ho deciso di continuare questa tradizione.

           




Prendete una lanterna, io ho questa gigante di Ikea 



Posizionate all'interno un piattino di plastica bianco, se è troppo grande tagliate il bordo.

Poi mettete alcune candele a batteria, quelle finte mi raccomando, di diversa altezza al centro della lanterna.

Dopo prendete un pochino di ovatta o cotone idrofilo e fate dei piccoli ciuffetti.







Continuate a decorare a piacere, io ho messo un angioletto e alcuni fiori.

Ecco qua il gioco è fatto!!!!

Ciao 
Federica 


Nessun commento:

Posta un commento