Pagine

Translate

martedì 8 dicembre 2015

Il nostro albero di Natale

Buona serata ragazze,

L'avete fatto l'albero? Noi anche per quest'anno abbiamo decorato a sufficienza e adesso vi mostro il risultato.

Mi ci sono voluti circa tre giorni, perché il tempo da dedicare agli addobbi era veramente poco, tra il lavoro, la casa, che a me piace sempre pulita, anche se ordinata un po' meno da quando c'è Leonardo, e varie altre cose sono riuscita a finire soltanto oggi... Giusto in tempo direi!!!
In realtà devo ancora addobbare la porta di entrata dalla parte delle scale, ma questo forse lo farò domani.


Eccolo l'albero...




Il presepe....





La scala....





E qualche addobbo in cucina....




Buone feste....

Federica








2 commenti:

  1. Carissima, seguo spesso il tuo sito perché arredi con un gusto speciale il tuo focolare domestico... complimenti! in questo momento mi hai dato la fantastica idea di allestire un piccolo presepe proprio sotto l'albero, visto che il mio problema è la mancanza di spazio... Grazie mille! Approfitto per porgerti i miei più sinceri auguri di Serene Feste a te ed alla tua famiglia! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa, mi fa molto piacere che ti piaccia il mio stile di arredare, ti faccio anch'io tanti auguri di un buon e felice anno.
      un bacio
      Federica

      Elimina