Pagine

Translate

domenica 11 ottobre 2015

Aspirando le foglie....

Buona domenica ragazze

A malincuore ho dovuto sistemare la terrazza per l'arrivo dell'inverno.
Ho richiuso le sedie mettendole per bene sopra il tavolo, poi ho richiuso l'ombrellone, ho cambiato i vasi alle piante, le ho potate e le ho riposte lungo il frangivento bianco e poi ho....anzi abbiamo aspirato tutte le foglie con un nuovo elettrodomestico che ha comprato mio marito da Leroy Merlin.
Leonardo si è divertito tantissimo, per lui era solo un gioco, mentre per me un vero aiuto.
Di solito questo lavoro lo facevo con l'aspirapolvere, ma questa volta erano veramente troppe le foglie cadute che mi ci sarebbero voluti dieci sacchetti del folletto....non ne valeva decisamente la pena!!!


Il mio piccolino all'opera!!!

Ciao

Federica


Nessun commento:

Posta un commento