Pagine

Translate

giovedì 5 marzo 2015

Cartoncini memo per appuntamenti


Ciao e buon pomeriggio,
L’idea di oggi mi è stata suggerita dal mio dentista. Si avete capito bene, infatti in questi giorni ho avuto bisogno di fare alcune sistemazioni ai miei poveri denti e così ho dovuto fissare tre giorni di appuntamenti. La segretaria dello studio per mia comodità ogni volta che mi fissava un nuovo appuntamento mi rilasciava un cartoncino con su scritto il giorno e l’ora che mi sarei dovuta presentare. Io tornavo a casa e lo attaccavo in cucina nella bacheca o sul frigorifero.Dato che questi cartoncini mi son sembrati molto utili oggi mi son messa a realizzarne uno che stamperò in più copie e che terrò come memo a vista per tutti gli appuntamenti futuri.

memoappuntamento



  





Se vi piace potete copiarlo e stamparlo anche voi

ciao
Federica

Nessun commento:

Posta un commento