Pagine

Translate

domenica 21 dicembre 2014

Sferruzzando il gilet....

Ciao amiche care,

Finite le compere natalizie? Io quest'anno mi sono avvantaggiata, infatti, circa un mese fa ero già pronta al Natale. Tutti gli anni ero sempre a correre fino all'ultimo minuto, ma questa volta ho pensato a tutti per tempo, vi dico che lo rifarò, perché mi son goduta la gioia di pensare e comprare i regali per i miei cari e per le mie stupende amiche.
Ma torniamo a noi, con questo freddino dicembrino mi son dedicata a sferruzzare un gilet per il mio piccolo Leonardo. Munita di lana baby, che secondo me è la migliore proprio per i bambini, senza schemi ho cominciato di getto a lavorare questo semplice gilet che sta crescendo ogni giorno sempre più, nei pochi ritagli di tempo libero.


                                   


Ciao....


Nessun commento:

Posta un commento