Pagine

Translate

venerdì 3 ottobre 2014

Il mio nuovo amico!

Ciao ragazze,

Questo post è tutto per noi donne.

Questa mattina finalmente è arrivato il regalo di compleanno che mi ha fatto il maritino, ma su mia richiesta ahahah tanto lo sappiamo tutte che gli uomini non ci sanno proprio fare con i regali!

Il 21 settembre, come tutti gli anni ahimè, ho festeggiato 41 anni e siccome sono ormai una vecchietta ho pensato bene ad un regalino che mi alleviasse i lavori di casa.
La mia casa è circa 160 mq per non contare poi i terrazzi che sono altri 14 mq e la terrazza altri 40mq una bella fatica a pulire tutto, così quando girovagando su internet ho trovato questo mi si è accesa una lampadina....ho aspettato una settimana trepidante come una bimba la vigilia di Natale e finalmente stamani eccolo il mio lava pavimenti Philips AquaTrio Pro.

Arrivata a casa chiaramente l'ho provato subito in 10 minuti ho fatto tutto il piano di sotto e già che avevo fatto presto ho pulito anche il pianerottolo di casa. Il mio problema era il pavimento un grès opaco color cioccolato credo il più difficile al mondo da pulire, invece mi è venuto tutto benissimo, ho aggiunto il mio solito detersivo e senza fatica tutto lucido e splendente.









1 commento:

  1. Ganzooo!! Mi piace mi piace...il mio compleanno però è a marzo...cercherò di convincere il marito per Natale...ahahah..!! Ciao Elisa

    RispondiElimina