Pagine

Translate

mercoledì 7 giugno 2017

Philips aquatrio pro la mia opinione

Buongiorno ragazze,

Ad ottobre 2014 vi mostrai in un post l'acquisto della lavapavimenti aquatrio pro Philips, adesso a distanza di tempo posso dirvi pregi e difetti.
Innanzitutto per me è molto comoda, in quanto avendo una casa grande, in pochissimo tempo riesco a pulire tutto con il detersivo che preferisco senza neanche prima passare l'aspirapolvere.
A questi pregi ci sono purtroppo anche dei difetti, infatti con questa lavapavimenti non riesco a pulire sotto mobili e letti ed è abbastanza pesante che se dovete portarla da un piano all'altro non è molto comodo.
Io comunque la uso almeno una volta a settimana alternandola con la scopa a vapore ed il classico straccio.
Vi mostro un piccolo video che ho girato mettendo la macchina alla prova con la polvere di bicarbonato, latte ed alcuni pezzetti di carta cucina.





Ciao

Federica 

1 commento:

  1. Pensavo che un aspirapolvere lavapavimenti fosse fatto solo per le case piccole. Ma dopo aver letto tance recensioni tra qui https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-lavapavimenti/ ho capito che mi sbagliavo. Ho preso Philips AquaTrio e con solo 2 ricariche rieso a pulire la casa circa 120mq.

    RispondiElimina