Pagine

Translate

mercoledì 26 aprile 2017

Vileda steam... nuovo giocattolo

Buon giorno ragazze,

Alcune mattine fa è arrivato il nuovo giocattolo!!!!
Avevo voglia di qualcosa di più pratico del vaporetto così ho deciso di acquistare questa scopa a vapore di Vileda.
Su Amazon c'erano tantissime recensioni positive così dato che era anche in offerta l'ho acquistata.
Devo dire che è veramente comoda, leggera e subito pronta....che abbatta il 99,9% dei batteri è ancora meglio...speriamo comunque che sia così...fidiamoci dai!!!
Ho avuto modo di provarla ed il pavimento lo lascia pulito e privo di aloni, io ho un fastidioso grès porcellanato opaco color cioccolato difficilissimo da mantenere.
All'interno ho trovato due panni che si possono lavare in lavatrice cosa che ho già fatto.....inoltre si possono  anche pulire i tappeti con un apposito aggeggio, perfetto per me che ho marito e figlio allergici!!!


                                         






Ciao 

Federica 




1 commento:

  1. I am glad you have found a good product to help clean your floors. I
    am still looking for something that will clean my windows well. x

    RispondiElimina